Ciao a tutti e complimenti, questo sito è fantastico!
Arrivo subito al sodo, problema: vorrei tanto aumentare di 2 o 3 kg di massa magra ovviamente ma al momento ho una fastidiosa pancetta che vorrei proprio mandar via.
Sono alta 1,77 e peso 60kg.In passato (fino a tre anni fa) Mi sono allenata in maniera "pesante" e costante ottenendo dei risultati fantastici. Nei tre anni che sono seguiti ho fatto 2 figli e, come potete immaginare ora il recupero è un pò più difficile. Il problema è che nonostante sia magra mi è rimasta una discreta pancetta che non riesco a mandar giu' e un tantinello di cellulite sulle gambe. Tutto questo mi rende difficile prendere quei 2/3 kg in più che mi servono senza sporcarmi ulteriormente
Mi alleno 3 volte a settimana e questa è la mia dieta:
Colazio: latte ps con cereali o biscotti dietetici senza grassi più una manciata di frutta secca
Spuntino: una banana e 20gr di pro 100% whey
Pranzo pasta (70gr circa) più carne o pesce e insalata. Una frutto
spuntino come mattina
Cena carne o pesce (circa 200 gr) più verdura + frutto ( a volte un paninetto da 50 gr)
Ah, mi alleno la mattina
Che mi dite? dove sbaglio?

Cioè l'incertezza ti frega...
  ok , lo hanno operato 3 volte al cuore ma questo è un caso...
 ma sull'aerobica, lasciamo perdere, io mai fatta eppuere qualcosa ho ottenuto, diverse persone hanno abbandonato questa corrente con risultati davvero positivi, io nn la consiglio proprio, se nn la classica seduta settimanale 
Segnalibri