Va bene lo stesso al posto di un manubrio usare una bottiglia d'acqua da 1,5 litri riempita?![]()
Va bene lo stesso al posto di un manubrio usare una bottiglia d'acqua da 1,5 litri riempita?![]()
ma che schifo è 1.5 kg ??,ci son cose più pesanti,un po di fantasia, anche una sedia pesa di più: accovacciati, mettiti la sedia di fronte(il lato spalliera opposto) afferrala più in basso possibile e prova a sollevarla a mo di curl....fammi sapere....
ma scusa, una bottiglia d'acqua di un litro e mezzo piena pesa 1 kilo e mezzo.. che te ne fai?
io quest'estate ho provato riempiendo una bottiglia da 1.5L con sabbia fine e acqua.. sono arrivato a 4kg, troppo poco comunque.. le ho unite fino ad arrivare a 24kg, gia diventa un peso interessante ma non è maneggevole.. insomma se pò fa de meglio
Io ho usato una cassa d'acqua. Bottiglie da 2 litri x 6. 12 Kg. E dato che ha anche l'impugnatura, è abbastanza maneggevole.
Ragazzi, ma veramente non avete mai usato la sedia ? è un must, secondo come la impugni non riesci nemmeno a sollevarla !!!
io anni fa giocando con gli amici ci facevo le alzate frontali (e non facevo neanche palestra)
è una questione di tecnica\esplosività
cmq non mi pare molto maneggevole la sedia, l'anno scorso ho provato gli stacchi con divano se ti può interessare, ma a meno che non ci sia qualcuno seduto sopra son troppo leggeri :P
Io ho fatto gli stacchi con la lavatrice (vero), quando si è rotta (2 volte).
Però, è un po' scomodo (ari-vero).
![]()
io ho fatto lancio del peso con il cellulare quando la mia ex mi lasciò per telefono.. (sono off topic?)
(ps. non è vero però mi andava di dire una ca°°ata!)
Ragazzi, a questo punto direi di unirci e mettere su una ditta di traslochi....
Somo fa anche il segretario e prende le telefonate.......anzi no !!!,forse è meglio se le prendo io....![]()
ahahahahahaahah mi avete fatto spisciare dalla risate.
ps.adesso salta fuori ferrigno dicendo di aver fatto squat con il letto a castello![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri