ragazzi no al doping chi riccore al doping non crede in se stesso, non ama lo sport bara con se stesso e con gli altri !!![]()
FORZA NATURAL SIAMO I MIGLIORI![]()
ragazzi no al doping chi riccore al doping non crede in se stesso, non ama lo sport bara con se stesso e con gli altri !!![]()
FORZA NATURAL SIAMO I MIGLIORI![]()
quoto
Grande LU!!!!..però la magliettina una taglia in più se no sembri troppo grosso!!
Grande LU! In una sola frase hai detto diverse cazzatone mondiali!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Quindi anche la maggior parte dei detentori di record olimpici e mondiali dell'atletica leggera, i ciclisti e migliaia di altri campioni che sono ricorsi alla chimica non amano lo sport?
Cazzarola possibile che nel 2006 si riescano ancora a confondere così tanto i due concetti? Vabbè che ognuno ha le sue opinioni, però ste uscite sono da pesciarolo al mercato.
p.s.
La foto non l'avevo vista prima...quanto stai a percentuale di grasso??? In teoria potresti perderti nel deserto e sopravvivere per 3 mesi senza mangiare, con quelle scorte!![]()
hahaha!Originariamente Scritto da Alex1981
credo che lui reagisse all'altro messaggio sull'arresto di Ramazzina.Originariamente Postato da LU FERRIGNO
ragazzi no al doping chi riccore al doping non crede in se stesso, non ama lo sport
Grande LU! In una sola frase hai detto diverse cazzatone mondiali!
Beh, è ovvio che le 2 cose sono agli antipodi...ovvero il pirletti qualunque che per "avere-certi-risultati" ricorre alla chimica a livello amatoriale; quello che viene trovato con 4200 scatole di steroidi perchè li vende; e lo sportivo professionista che non può restare indietro in un mondo sportivo inquinato dove chi non spende fino a $60.000 per un Olympia non è un pulito ma un fesso...
Rischi?
Certo.
Per fare un esempio, Bret "hitman" Hart, il famoso wrestler degli anni 80-90, è stramazzato al suolo un giorno per un terribile infarto...da CONCUSSIONE (come una causa in tribunale da $800.000 contro i lloyds ha poi dimostrato ); cioè ha preso tante botte da ridurlo uno straccio.
Non andiamo tanto lontano...chi fa certi lavori a contatto con polveri sottili di origine chimica, etc.
ALEX FAI USO DI DOPING ? PER ME CHI NE FA USO E UN PERDENTE CHE SIA UN CAMPIONE PER ME RIMANE SEMPRE UN SOGGETTO CHE NON CREDE IN SE STESSO E NELLE SUE POTENZIALITA'
GUARDA CHE DEI CAMPIONI COME ARNOLD IN PASSATO NON ME NE FREGA NIENTE
VALLI A VEDERE COME SONO RIDOTTI I TUOI CAMPIONI OGGI HANNO TUTTI PROBLEMI DI SALUTE, E LO SPORT SIGNIFICA SALUTE!!!
PER LA FOTO COME PUOI GIUDICARMI , MI ANALIZZI ATTRAVERSO LO SCANNER? HAAAHA![]()
![]()
Ti sbagli, chi ne fà uso lo ama talmente tanto da rischiare la propria salute per ottenere grandi risultati in esso!! poi senza offesa se parli in questo modo dimostri di essere superficiale e poco informato sul mondo del bb!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! !!!!!!
lu mi fai accavallare lo stomaco
che c'e fabru perche ridi?![]()
Innanzitutto se cortesemente togli il gomito dal caps quando scrivi, eviti di urtare le di noi tutte pupille.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Sul fatto che chi fa uso di doping sia un perdente ci ho già sprecato una marea di post esponendo il mio punto di vista, e onestamente l'idea di ripetermi per affrontare una diatriba verbale con te mi attira come quella di prendermi a pugni sui testicoli da solo.
Secondariamente...no, non faccio uso di doping. A dire il vero sono anche a zero per quanto riguarda l'integrazione, ma questo non mi da certo il diritto di sparare a zero su chi compie consapevolmente certe scelte.
Last but not least...non credo sia necessario chiamare un esperto dell'FBI per dedurre dalla foto che la tua bf si aggira sicuramente oltre il 18% (avevo messo un altro numero, molto più realistico, ma poi ho deciso di essere un pò più buono...)
fb? che vuol dire? se ti riferisci alla massagrassa nella foto peso 100kg x 186cm rispetto all'anno scorso ho messo su soli 5kg e dai carichi che uso ho muscoli diri come il cemento specialmente i pettorali
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 19-03-2006 alle 06:31 PM
per la pizza
la pizza me la sono mangiata tutta era una familiare evevo finito di allenarmi cosi tanto per fare uno spuntino , dopo ovviamente ho preso le proteine![]()
ok...con questo hai proprio detto tutto! ottimo lu...continua così...pizza e whey...whey e pizza...alimentazione salutare al 100%............................MA LO SPORT NON E' SALUTE!?!?!?!?!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Segnalibri