Da oggi ho deciso di intraprendere questo tipo di dieta 1700kcal, peso attuale 69kg,quasi tutti mi dicono che ne dimostro almeno dieci di più e non so se è un bene o un male, altezza1,72, le mie foto sono a questo link https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8635
Voglio provare a definirmi un po', come vedete nelle foto male male non sono messo nonostante le schifezze mangiate nelle feste, il mio pricipale problema sono gli accumuli di grasso di tipo Ginoide cioè grasso localizzato pricipalmente sui fianchi, basso addome e glutei, fino ad adesso non ho mai cercato di definirmi con convinzione, ho provato d' estate una decina di giorni con discreti risultati ma poi ci sono stati una serie di compleanni e festini vari ed è andato tutto a farsi benedire.
Che ne pensate di questa dieta qualcuno di voi l' ha gia seguita con profitto ? Per il mio tipo di acumulo di grasso potrò avere giovamenti ?



							
						
 , il mio pricipale problema sono gli accumuli di grasso di tipo Ginoide cioè grasso localizzato pricipalmente sui fianchi, basso addome e glutei, fino ad adesso non ho mai cercato di definirmi con convinzione, ho provato d' estate una decina di giorni con discreti risultati ma poi ci sono stati una serie di compleanni e festini vari ed è andato tutto a farsi benedire.
				
				
				
					
  Rispondi Citando
							
								
, c'è chi mi dice che dimosto 80kg e c' è chi mi dice che ne dimostro addirittura 85
 , (mi danno del dopato dalla mattina alla sera mentre sono completamente natural). Come avevo parlato in un' altro post ho cambiato palestra e credo di aver trovato un' ottima istruttrice (è stata campionessa mondiale di b.b. nella sua categoria è ha preparato numerosi atleti che si sono fatti valere nelle rispettive categorie) Frequento la nuova palestra da 1 mese e mezzo e i risultati sono già andati oltre le più rosee aspettative... tra un paio di settimane posterò nuove foto dove spero di essere un pelino più definito e di aver ridotto gli accumuli di grasso su fianchi e glutei.... Credo di essere già entrato in chetosi dopo l' allenamento ho cominciato ad avvertire un senso di nausea e spossatezza che ho ancora adesso anche se diminuito...
				
 
Segnalibri