in una ipotetica classifica quali integratori sono must e quali out..est chi si classificherebbe primo,secondo per importanza/efficacia?
es...
1-proteine (bla bla)
2-creatina (bla bla)
3-bcca
in una ipotetica classifica quali integratori sono must e quali out..est chi si classificherebbe primo,secondo per importanza/efficacia?
es...
1-proteine (bla bla)
2-creatina (bla bla)
3-bcca
Se si parla di integratori direi che va bene il podio da te espresso...anche se pollo tacchino tonno bresaola albumi sono e restano iil top....un buoon multivit e magari gli omega3 non sarebbero però da trascurare...![]()
1) Synthol
2) Testosterone
3) DHEA
perchè gli omega 3?
comunque io al momento integro con proteine e ramificati,un ciclo di creatina non me lo nego e pensavo di inserire la glutammina....è troppo?
Proteine-creatine [la creatina essendo una purina della carne ed esistendone vari tipi]
vitamine
Prodotti NO
prodotti per il fegato/i reni/la prostata (EG cardo mariano, mirtillo, pygeum )
eeeeh?
1) McDonalds
2) Burger King
3) Ariccia
buhahuahuauauhhua sto morendo!!!!Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
aggiungerei il kebab!Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
Originariamente Scritto da chrisbb84
quoto![]()
chrisbb84 1) Synthol
2) Testosterone
3) DHEA![]()
bcaa
creatina
proteine
motivo la classifica dicendo ke di proteine se mangio pure troppe con gli alimenti (mangio proprio quanto una bestia, e la pancia ormai si fa vedere...); la creatina mi da abbastanza brio almeno x le prime settimane di assunzione, poi prenderla o non prenderla, secondo quello ke posso percepire dal mio corpo, è la stessa cosa; i bcaa secondo me danno tutto quello ke puoi cercare da un integratore, anke se ritengo il prezzo piuttosto alto...
la glutammina è un discreto anticatabolico... non è x niente troppo...Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
poveri reni però....
Segnalibri