ragazzi vi posto qst nuove foto perchè sono complete di gambe! nuove foto in arrivo..... via ai commenti! siate buoni..
ragazzi vi posto qst nuove foto perchè sono complete di gambe! nuove foto in arrivo..... via ai commenti! siate buoni..
ndò l'hai scattate?In una dark room?![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Sei migliorato, continua così e segui la mia dieta.
vai alla grande bravo continua cosi'sei sulla buona strada____________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ____________
grazie ragazzi...! ho preso 1.5 kg negli ultimi 20/30 giorni.. non è un granchè ma sono soddisfatto!
Originariamente Scritto da bobm
con la webcam è difficile trovare una luce decente!
1,5 e quanta massa grassa credi di avere?
non ne ho la piu pallida idea sinceramente... tu che dici dalle foto?
La luce può fare miracoli te lo dice uno che lo fa per lavoro...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
un max dell' 8% perche'non hai molto grasso addosso,solo un po'appannato
a proposito di grasso, tu quando mi consigli di iniziare con un ciclo di definizione? io da ottobre sto facendo massa, pensavo di farla fino ad aprile e poi iniziare con la definizione.. che ne dici?
Vai avanti a mangiare come il lupo della steppa affamato, poi ne parliamo.
Mangia!! La definizione si pensa quando si avranno delle buone masse muscolari![]()
e'troppo presto per pensare ad un periodi di definizione,pensa ad ammassare poi potrai andare a definireOriginariamente Scritto da david222
così poca??? seondo me è di più.. sulla pancia ne ho un pò di grasso..Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri