Come gia avrete capito dal precendete post sono nuovo e volevo sapere come faccio con 2 manubri da 4 kg e 2 da 10 kg a far lavorare i trapezi
Graziein aticipo per eventuali consigli!!!
Come gia avrete capito dal precendete post sono nuovo e volevo sapere come faccio con 2 manubri da 4 kg e 2 da 10 kg a far lavorare i trapezi
Graziein aticipo per eventuali consigli!!!
lasciate stare, nn importa.......
Perchè non ti importa più? Per i trapezi l'esercizio mirato sono le tirate al mento, nel tuo caso da eseguire con i manubri.
con 4 kg non è che puoi fare molto comunque ancora meglio delle tirate al mento puoi fare le scrollate(shrug)seguendo una traiettoria verticale e tenendo la contrazione in alto
ehm...potete spiegarmi che sono ste tirate al mento e queste scrollate?
Credo: le tirate al meto: prendi un bilanciere e lo porti fino al mento, tenedolo dall' alto, le scrollate credo che sia prendere in mano i manubri e tirare su le spalle, in modo da far lavorare il trapezio
Non uccidetemi x le caxxate ke forse ho detto
Ciao![]()
Oddio!! Geneticamente ho dei trapezi che mi fanno le spalle a bottiglia e vi assicuro che i trapezi sono utili nello squat e negli stacchi.
Quando mi allenavo duramente ed avevo dei risultati decenti, facevo le scrollate con bilancere con circa 200 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Perche' adesso invece fai solo 190kg di goodmorning e 210kg di squat =D Sei in scarico?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Corvette sei un animale !!!Originariamente Scritto da Corvette
Che bello !!!![]()
No, sono bruttoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Dicono che mi alleno pesante. A sentire te mi sento debolissimo.
animal vanno bene 4 kg.
ragazzi, 4 kili saranno pochi, ma per un ragazzo di 13 anni con tanta voglia di fare e tanto tempo per "diventare" a mio avviso vanno piu che bene per fare i trapezi![]()
Segnalibri