allora, visto che il mio ultimo (e primo 3d) ha riscosso critiche a non finire (mea culpa, mea culpa... inesperienza da nuovo arrivato)questa volta mi sono fatto un bel giretto con il comando search
, ma i risultati sono stati pochi. Vengo al dunque (e cercherò di essere più esauriente possibile): l'obiettivo è perdere peso, quindi sto riducendo la mia alimentazione in maniera bilanciata (mi sto facendo aiutare da chi ne sa più di me, tranquilli!), corro tre volte a settimana, una volta a settimana faccio nuoto.
Per ora prendo delle proteine la mattina (qualità molto buona) e il mio sogno sarebbe riuscire a fare un'ora di corsa/nuoto senza crollare dopo 15 minuti, insomma vincere la fatica e migliorare la resistenza. Visto che il miglior modo per dimagrire è mangiare bene e muoversi, voglio solo un aiuto per riuscire a "muovermi di più". La domanda è: che integratore posso prendere? Sparo nomi a caso (non inorridite): amminoacidi (ramificati o no?boh?), carnitina (ho sentito che mi fa bruciare direttamente i grassi e non la massa muscolare, chissà se è vero), o cos'altro...? Ci tengo a dire che le ultime informazioni sono totalmente superficiali e prese da vari siti (più o meno affidabili). Per questo chiedo consiglio a voi.
Allora, ho scritto un buon 3d adesso?![]()
![]()
![]()
Segnalibri