Ciao ragazzi....vi volevo riportare qui una mia esperienza...che leggendo il forum mi ha stupito.......Circa 2anni fa pesavo +di95kg ed ero alto circa 1.80.....quindi ero un barile abb. alto...........ho iniziato a fare palestra(nn bb.............giacche' una dieta nn sapevo cosa fosse e parole tipo massa intensità o simili mi erano sconosciute....)ho continuato x un po e sn riuscito a perdere parecchio peso...sn arrivato sugli 87kg...xo' ovviamente,facendo x lo piu' lavoro aerobico e nn mangiando in modo corretto,nn avevo l'ombra di un muscolo.....poi l'anno scorso ho cambiato palestra e iniziato un programma piu' intenso.....mi c sn messo di impegno e adesso ho una discreta forma fisica....e i muscoli(addome a parte)sn usciti tutti allo scoperto,e ho anche perso2kg....adesso cio' che nn capisco è qsto:
Ho letto sia qui che su altre fonti(riviste etc)che nn si puo' guadagnare massa e perdere grasso(solo pochissimi dicono e' quasi impossibile,i + lo escludono totalmente!)ecco ma a me allora cosa sarebbe successo....??di sicuro la mia massa magra è aumentata di parecchio...xke' mi si sono ingrossate le braccia il dorso le spalle le gambe...xo' nel contempo ho perso del grasso.......ora nn è che sia triste anzi.......ma allora sono io che sono fatto storto oppure esistono delle eccezioni????(ho sempre fatto allenamenti d"massa"ovvero 3seire con poche reps6-8max........solo ultimamente seguo una dieta....)
grazie mille......spero che ne possa scaturire una discussione interessante x tutti anzicchè le solite richieste di aiuto da parte di neofiti cm me.....![]()
Segnalibri