Eccole : 3 anni di allenamento e nessuna dieta.
Eccole : 3 anni di allenamento e nessuna dieta.
Ultima modifica di mystico; 14-01-2006 alle 08:06 PM
e neaanche una lampada
Fatti una lampada!!![]()
![]()
sarebbe utile forse confrontarle con le vecchie.(in effetti ti ricordavo messo meglio)
cmq mi sembra chiaro che la strada è ancora lunga..ed in generale c'è solo da attaccare un pò di carne ovunque.
particolarmente indietro le gambe (i polpacci in primis)
Tu somoja per me puoi anche non postare su questo 3d.
Detto questo spero di evitare flames.
Ti sei dimenticato di allenare le bracciaOriginariamente Scritto da mystico
![]()
No le braccia non ne vogliono sapere di crescere.![]()
Pensavo fosse così anche per i deltoidi ma sono iniziati a crescere ma le braccia....
guarda.. teoricamente potrei anche postare e tu nn puoi impedirmelo (nonostante tu sia moderatore di questa sezione) finchè rimango in topic e nn risulto offensivoOriginariamente Scritto da mystico
![]()
essendo i 3d pubblici e mai privati.. (per quello ci stanno appunto i messaggi privati!)
ma da persona civile decido di evitare di fare polemica e lascio perdere![]()
Che esercizi fai per i tricipiti ed i bicipiti? Come ciclizzi?Originariamente Scritto da mystico
Per i bicipiti curl con bilancere e concentrato manubrio, per i tricipiti french press, e parallele.
I bicipiti non li ciclizzo ( con cosa cambio ? non mi pare ci sia questa gran differenza tra uno e gli altri esercizi ) e per i tricipiti scambio le parallele con la panca stretta ( french press sempre )
La strada e'tutta in salita ma sei favorito dal fatto che sei magro quindi potresti mettere su'un bel corpo,,,,,,,impegno e dieta e sei ok
Ringrazio per i commenti veloci.
Cmq si lo so sono ancora abbastanza magro, e questo è si un pregio, anche perchè le misure anche se non sembra non sono piccole, ( gambe 64, tanto per fare un esempio ) sarà per la struttura...
Per il polpaccio poi la foto è venuta un pò girata quindi sembra piccolo, ma è 42,5 cm !
Non sei messo male.
Le cose migliori che vedo sono:
- petto (in primis)
- magro nonostante nessuna dieta
- vita stretta
- linee generali buone
Io direi che sono praticamente uguale a te dopo gli stessi anni di palestra (anche se un po' più "grasso") ma con il doppio di gambe (ce le ho sempre avute). Anche io ho lo steso problema alle braccia. Mah...
Comunque fossi in te (e quindi in me...) magnerei con sentimento e forse ci darei di più alle gambe, ma quello penso sia una cosa estremamente soggettiva (c'è gente che cresce spaventosamente di busto ma gambe da cicogna, io penso alle gambe e mi crescono...)
comunque vai così (come dice Jovanotti) e scusa per le digressioni.
ciao
E i bicipiti? E i tricipiti?? Cmq complessivamente, per allenarti da 3 anni...bisogna vedere come eri messo prima di fare palestra
Hai lo stesso mio problema(per le braccia)......comunque il fisico non è male!Originariamente Scritto da mystico
![]()
Segnalibri