ciao,
volevo chidervi se i fiocchi di latte possono andare bene come fonte proteica DOPO un wo...?
voi che ne dite?
altrimenti quale altro alimento posso utilizzare?
NO INTEGRATORI!!
ciao,
volevo chidervi se i fiocchi di latte possono andare bene come fonte proteica DOPO un wo...?
voi che ne dite?
altrimenti quale altro alimento posso utilizzare?
NO INTEGRATORI!!
se non vuoi usare le proteine in polvere ti consiglio gli albumi si digeriscono in 90 minuti forse è la fonte proteica più adatta anche per il valore biologico 100
ok , ma posso mangiarli subito dopo l'allenamento? quanti tre dovrebbero andare ben? peso 72kg............... e durante il giorno mangio molto! cmque i fiocchi di latte posso mangiarli la notte........
certo che puoi.......
è difficile dirlo.....penso 6-7 albumi siano la quantità giusta...
se devi mangiare i fiocchi nel prenanna fai la scelta migliore...
grazie mille!![]()
![]()
![]()
E come fonte proteica a colazione i fiokki possono andare? (in definizione?)
§#c NO AL DOPING §#c
si certo io li uso da parecchio tempoOriginariamente Scritto da LupinIII
Bene. Idem.
Il discorso è che sento questa cosa del limitare i latticini poichè inspessiscono la pelle e perciò sarebbero contro-producenti in definizione. Mah...resto perplesso di ciò... Che dici trainer?
In genere la mia colazione (in definizione) è così:
Un bicchiere di latte scremato+150gr di fiokki di latte+banana+3noci
oppure
200 gr di albumi+banana+3noci
Ultima modifica di LupinIII; 01-08-2005 alle 05:17 PM
I latticini inspessiscono la pelle e sono grassi. Se li togli, dopo una settimana ti senti un altro. Non è pura impressione.
prova a togliere il latte,io non ho problemi d'ispessimento con i fiocchiOriginariamente Scritto da LupinIII
I fiocchi sono fondamentalmente siero del latte, quindi alto BV e veloci da assimilare. Io li sconsiglio se si vuole dimagrire o addirittura tirar via gli ultimi mm.
Fighter ti sbagli, i fiocchi sono principalmente caseine, e come tali vengono assorbiti lentamente, quindi sono ottimi nel pre nanna.
Hai ragione... sarà il caldo!Originariamente Scritto da CercasiCavieUma
![]()
mi sono confuso con la ricottta....![]()
eh già, gioca brutti scherzi il monellaccio![]()
Io uso i fiocchi di latte nel prenanna nel giorno del w.o. uso quelli VITASNELLA hanno dei valori migliori secondo me:
PER 100 GR DI PRODOTTO (una scatolina ne contiene 200gr):
PROTEINE: 11,9
CARBOIDRATI: 2,2
GRASSI: 4
![]()
Segnalibri