scusate ma più o meno,quanto tempo ci vuole per "tirarsi" un pokettino?ora io non sono certo arnold schwarznegger(sono alto 174 e peso 72 kili),xò ho 10 kili di massa grassa,ossia poco più del 13%,e la cosa ke mi infastidisce è ke ci sono dei "rotoletti" ke con la mano si prendono sui fianchi,e anke un pokettino sull'addome...io però x un altro pò vorrei continuare a fare massa,almeno fino a fine mese,contanto ke negli ultimi 30 giorni ho messo 700 grammi...almeno se faccio 1 altro mese può darsi ke ne prendo altri 700,così mi avvicino ai 73 kili..sempre meglio ke di nientee poi in giugno e luglio vorrei portare la massa grassa almeno agli 8 kili,non kiedo tanto!tenendo anke presente ke io non voglio farmi il fisico "grosso",voglio un fisico diciamo da.."modello" ecco!anke se,ohimè,la parte ke ho più sviluppate sono le gambe purtroppo...dico purtroppo xkè le gambe son quelle ke mi interessano di meno
cmq tornando a prima...secondo voi ce la faccio in 2 mesi a perdere un 2 kiletti d massa grassa?e soprattutto..voi ke mi consigliate?
![]()
Segnalibri