Stamattina ero da un mio amico ed ho visto una confezione di pro del siero in capsule.......7 pro ogni 9 capsule,0 carbo e grassi.....sarebbero comode....80 pro ogni 100 gr
Stamattina ero da un mio amico ed ho visto una confezione di pro del siero in capsule.......7 pro ogni 9 capsule,0 carbo e grassi.....sarebbero comode....80 pro ogni 100 gr
non ne ho mai sentito parlare...........;ma poi scusa è............ ma ti ci vogliono almeno 27 capsule per assumere 21g di proteine?E quanto costano ogni barattolo?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
MA NON E'DETTO CHE DEVI NECESSARIAMENTE ASSUMERE 21 GR DI PRO OGNI PASTO...A ME 7 PRO ANKE IN UNO SPUNTINO SONO PIU'CHE SUFFICENTI.....29 EURO 500 GROriginariamente Scritto da Venom5
Ma scusa è.......se non puoi sostituirle con un pasto solido che te ne fai di 9 capsule(7g di pro)messe così in uno spuntino?
ps.non è un offesa trainer!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
con una manciata di noci nel mio caso sono xfette me li porto dietro e risolvo il probl,non mi posso mettere a shakerare per strada.....(anke se tempo fa'in macchina mi portavo dietro dei veri e propri pasti
se lo trovi comodo ed efficace puoi usarle tranquillamente........anche se.......personalmente troverei molto più gustoso un pasto solido tipo paninazzo con fesa e mandorle......!
AHUHUAHUAAHU .....PIU'ECONOMICO DIREI![]()
scusami trainer ma se ti stai asciugando che te ne fai delle prot al siero?
è sempre un derivato del latte cosi ne risente lo spessore della pelle
per ora la mattina mangio fiocchi di latte con la macedonia e mi sto tirando ugualmente....sono gia'al 6,e'un modo per integrare un po'di pro se sono fuori....poi in certi periodi staro per parecchie ore fuori di casa quindi comincio a programmare qualcosa
Vorresti dire che non posso assumere le siero perchè se no mi si ispessisce la pelle?scusami trainer ma se ti stai asciugando che te ne fai delle prot al siero?Non l'ho capita.........me la potresti rispiegare perfavore?
una m....inchiata con il botto![]()
bè certo non sono il massimo per una definizione se vuoi avere una pelle a carta velina
ho abolito il latte e si vede ......vorrei la pelle di jackson![]()
Ma perchè non sono il massimo:ma quante proteine del siero ti prendi in una giornata?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
infatti uno dei tanti motivi ...mi sono state consigliate da un'amico che li usa.....a parte la capacita'del rilascio lento delle stesse capsuleOriginariamente Scritto da PT FornariSport
Segnalibri