Qualcuno l'ha provata?
ha un buon rapporto qualità/prezzo, mi pare..
Solo che è monoidrata
e non micronizzata..![]()
Che ne dite?
Qualcuno l'ha provata?
ha un buon rapporto qualità/prezzo, mi pare..
Solo che è monoidrata
e non micronizzata..![]()
Che ne dite?
e la differenza.......... §#a
Originally posted by Andriol
e la differenza.......... §#a
e la differenza........ dicono sia nel fatto che la micronizzata sia più solubile.
Pubblicità, inoltre tutte le creatina sono monoidrate, poi ci sono quelle micronizzate, effervescenti, con altri tipi di vettori di trasporto quali carbo ad alto IG, q micronutrienti come sodio, e potassio................quindi usa una buona marca ma evita di fossilizzarti con queste nuove trovate che sono solo strategia di marketin per differenziare un prodotto ed evitare il saturamento del mercato........![]()
Originally posted by Frank Zane
Pubblicità, inoltre tutte le creatina sono monoidrate, poi ci sono quelle micronizzate, effervescenti, con altri tipi di vettori di trasporto quali carbo ad alto IG, q micronutrienti come sodio, e potassio................quindi usa una buona marca ma evita di fossilizzarti con queste nuove trovate che sono solo strategia di marketin per differenziare un prodotto ed evitare il saturamento del mercato........![]()
§77
quindi è sempre CREATINA.
Volevo provare la Gensan Crystal Powder..
E' "solo" monoidrata..
Ma mi par di aver capito che lavora come l'altra..
Sono tutte monoidrate, quindi non è che che quella della Gensan è solo monoidrata...........cmq non ho mai provato Gensan ma se vuoi creatina di buona qualità e micronizzataallora prova Urania Cr2 oltretutto molto conveniente 250 gr per 20 euro.
Originally posted by Shawn Ray
Sono tutte monoidrate, quindi non è che che quella della Gensan è solo monoidrata...........cmq non ho mai provato Gensan ma se vuoi creatina di buona qualità e micronizzataallora prova Urania Cr2 oltretutto molto conveniente 250 gr per 20 euro.
CR2 la sto usando da circa 1 anno (ovviamente a cicli..), e mi sono trovato bene.
Ma CR2 500 gr costa 36 euro,
ho trovato la GENSAN monoidrata 1000 gr a 37,5
Se davvero micron e monoid sono equivalenti
e Gensan non dovrebbe aver nulla da invidiare ad Urania..
direi che mi conviene GENSAN....
![]()
Segnalibri