Vogliamo legalizzare l'avatar?![]()
Ovviamente questa è una prova bbhomepage..........giuro che quello che ho scritto è puramente un esempio!![]()
Firmate qui se approvate l'avatar personalizzato
Se non vi interessa l'avatar pers. firmate sopra lo stesso
Vogliamo legalizzare l'avatar?![]()
Ovviamente questa è una prova bbhomepage..........giuro che quello che ho scritto è puramente un esempio!![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-04-2005 alle 12:12 PM
ops! ho sbagliato!![]()
fa niente...........tanto lo so che non l'hai fatto apposta!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
bravo, si vede che mi conosci.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
eheh però la prossima volta leggi meglio o sarò costretto a spezzarti le braccine!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
auahauhauahauahOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Io ho votato contro...
Di Somoja ce ne è uno solo, è unico ed inimitabile![]()
per fortuna![]()
Vabbè raga ma allora siete scemi veramente..........!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
qualche idiota ha avuto il coraggio di votare contro l'avatar![]()
qualche idiota invece sta riempiendo il forum di 3d off.topic linkando la pagina del sondaggio.Originariamente Scritto da trainer
(avrà scritto un centinaio di post finora)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
9
comunque non so cosa è peggio...chi spamma per mesi per avere l'avatar personalizzato o chi ci frantuma i cosidetti su tutti i 3d mandandoli in off topic per averlo anche lui.....![]()
![]()
ti rispondo con un proverbio siciliano:Originariamente Scritto da CAP
"cù è peggiu ù cannaluari o cù ci và d'appressu?" (=chi è peggio il carnevale, o chi gli va dietro?)![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
no no............mi ha detto che si è sbagliatoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
ps.votate qua https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7363
Spero di arrivarci davvero alla cifra che dici tu!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Comunque hai ragione.......è un comportamento infantile!![]()
ps.votate qua https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7363
Segnalibri