Ciao ragazzi... vorrei sapere come vedete una bella frittata di albumi (diciamo 150/200ml) e 10g (un cucchiaino) di maionese...
Come gusto è molto buona ma... troppi grassi o potrebbe andar bene?
Ciao ragazzi... vorrei sapere come vedete una bella frittata di albumi (diciamo 150/200ml) e 10g (un cucchiaino) di maionese...
Come gusto è molto buona ma... troppi grassi o potrebbe andar bene?
magari prova con la mayonnaise light
la maionese?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se gli ingredienti della mionese sono tuorlo d'uovo e olio di girasole allora OKOriginariamente Scritto da Laschero
vabè, dai, nn siamo integralisti... un cucchiaino!
laschero da quanto ti alleni?
Guarda... ho iniziato ad andare in palestra a 17 anni (ora ne ho 19,a luglio 20)... con i miei amici... sempre a ridere e a cazzeggiare e facevo solo 2 esercizi: panca piana e curl, cosi cresco di più, pensavo![]()
![]()
![]()
Ho iniziato a fare le cose un po' più seriamente, curando anche di più l'alimentazione, a gennaio/febbraio del 2004.. ma, causa il pallone (vedi 3/4 allenamenti aerobici a settimana che se magnano il muscolo, vedi il riposo pari a zero) non sono cresciuto moltissimo. Diciamo che più che massa i muscoli hanno preso forma. Sicuramente rispetto a voi sono un secchetto ma, come detto, ho qualche attenuante dalla mia![]()
Non punto ad avere un fisico da BB ma avere un bel corpo, una bella linea, da fitness insomma. Mi sono anche asciugato di 4/5kg (prima pesavo 78kg ma leggermente appannati, causa sgarri frequenti) cosi da ridurre la % di fat (non che ne avessi molta, anzi) e incominciare, finita la stagione calcistica, a intraprendere una bella dieta per la massa, per mettere su almeno 3/4kg il più puliti possibile.
PS: sono 178cm x 74kg
Segnalibri