|O|
http://www.zegatao.muscle.nom.br/ant...tesedepois.htm
guardate lee priest che trasformazione O_O
|O|
http://www.zegatao.muscle.nom.br/ant...tesedepois.htm
guardate lee priest che trasformazione O_O
Sembra la pubblicità del brucia grassi Giorno&Notteahahahah
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lee priest era obeso![]()
Big Ruhl era bello grosso da pivello![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si,io ho una foto di priest dove si ingozza di pollo fritto
ed io un filmato di coleman dove mangia patatine fritte..Originariamente Scritto da giovane BB
ed è tiratissimo.
ma che ca°°o usano x tirarsi questi?
priest poi è famoso proprio x il suo off-season, ma davvero riesce a trasformarsi in un modo incredibile...INVIDIA!!
si credo di averlo anche io,coleman che c da di patate fritte e ketchup...cm faranno a tirarsi ...mah
..chissà....Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
con l'aerobica!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
ronnie coleman che si ingozza di patatine col ketchup?
è proprio lui o è il suo sosia somoja?
nono, è lui!!Originariamente Scritto da panel
(probabilmente xò nel video hanno tagliato la parte in cui va in bagno, si ficca 2 dita in gola e vomita tutto)![]()
ah ah ah...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
SU Lee Priest rimango della mia opinione opinabilissima: essere dei veri cessi meno che nei giorni delle gare è l'anti-bodybuilding. Che senso ha? Dovrebbe anche essere uno stile di vita, salutare e d'esempio...
Se non salutare almeno innocuo, cristo... poi ci credo che schiantano tutti... bombe a parte, non credo sia il massimo per il fisico subire questi stress
concordo con ironpaolo per quanto riguarda il salutare
ciao
si concordo.... mah.. il fisico di lee priest è mi piace veramente molto, lo metterei dopo flex wheeler tra i bb moderni.
si ma è un nano fisico a parte è quello che emerge.
cmq mi domando ma si rifdurce cosi' x chè è goloso oppure gli serve x la massa?
Segnalibri