Originariamente Scritto da
TheBlade
Ciao a tutti!!!!Sono un pivello,mi chiamo dario,ho 24 anni e sono u appassionato di BB da un po di tempo,piu' avanti faro una mia presentazione piu' decente.Ma veniamo al dunque,prorpio oggi mi e' stata consegnata la confezione di gh-stak ke ordinai tempo fa da Athlete.com,piu' precisamente PRIMO GH-STAK della NUTRABOLICS,confezione da 96 capsuline da prendere 6 alla volta prima di andare a dormire x un ciclo di 32 giorni (seee,col cacchio che ci arrivo...).Dunque,ho letto la vostra discussione riguardo ai pro ormoni,purtroppo quando ho ordinato nn sapevo che sti prodotti alla fin della fiera sono soldi buttati,quindi datemi qualche consiglio...!!Del tipo: Prendilo lo stesso e guarda se succede qualcosa di buono...!buttalo via xche' fa solo male!(anke se nn e' altro ke un mix di aminoacidi).So benissimo ke anke in caso di funzionamente della sostanza,il solo gh nn absta a garantire la crescita muscolare,nn e' anticatabolico ecc ecc.Per cercare di tenere basso il cortisolo sto gia prendendo della fostatidilserina.Fatemi sapere sapere qualcosa al piu' presto!!
ciao a tuc.....

Segnalibri