Ciao a tutti!
Sono ancora agli inizi penso che avere un diario online possa essere utilissimo e perciò ne approfitto.
Dunque, ho 27 anni mi alleno da un anno scarso e nella mia vita ho alternato periodi di attività sportiva intensissima a periodi di vita sedentaria e sregolata ;-( .
Da qualche mese pero' il bb è entrato prepotentemente nella mia giornata e non lo vivo più solo come uno sport!!!
Bhè basta preamboli se no vi addormentate.
Misure (spero di averle prese nel modo giusto)
altezza 167
peso 62,5
polso 14
bicipite 31
torace 103
vita 71
coscia 51
Sono geneticamente uno "secco"magari posterò qualche foto.
Dieta
precolazione 8:00
ascorbato di potassio-Glutatione-Fosfatidilserina e 1 litro d'acqua
Colazione 8:30
250 g latte ps con abbondanti fiocchi di avena e miele
Spuntino 11:00
20 gr di whey prot+ un frutto+sfarinati di avena e farro (tutto frullato insieme)
Pranzo 13:00
pasta o riso piatto abbondante
bistecca di pollo o tacchino o cavallo con abbondante verdura con olio
Spuntino 16:00
20 gr di whey prot+ un frutto+sfarinati di avena e farro+3 noci+un cucchiaio di olio di fegato di pesce (tutto frullato insieme)
Cena
Fiocchi di latte o altro formaggio magro oppure pesce + una patata lessa o un panino integrale
Insalatina + Noci o olive
Prenanna
Formaggio grana o albumi (3-4)
(il prenanna a volte lo salto)
Oggi ho allenato pello spalle e tricipiti.
Scheda NUOVA con dei superset(prima volta che li faccio) Recentemente ho avuto problemi al trapezio e ai lombari, oggi tutto ok niente dolorini ottime impressioni (mi sentivo esplodere i muscoli), forse dovute all'introduzione dei superset!
superset petto:
3X12 pectoral + 3X8 panca piana
chest press 2X10
superset spalle:
3x12 croci in piedi + 3X8 lento manubri
superset tricipiti:
3X8 tricipiti alla lat + 3X8 triceps machine
Abbondanti addominali. Non so il motivo dell'introduzione dei superset, ma ho fiducia nel mio istruttoreanche se l'allenamento mi è semrato un po cortino
![]()
Bhe per oggi basta che mi sembra di aver scritto un papiro...
Critiche costruttive sono ben accette!
Segnalibri