Sto andando a fare l'esame di Fisica II...aiutooooooooooo![]()
Sto andando a fare l'esame di Fisica II...aiutooooooooooo![]()
Bhe che dire.......In c**o alla balena!![]()
Sherko.
Come sopra![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
sperando che non scoreggi![]()
![]()
vi veri veniversum vivus vici
Purtroppo ha scorreggiato!
Cioè nella migliore delle ipotesi passo sul filo del rasoio..lunedì i risultati!
§55
consolati con me.. il 18 ho un esame da 1400 pagine sugli intelletuali del 900.. mi faranno un mazzo a tarallo §83
in bocca al lupo! cmq sono cose abb diverse da paragonare anche perchè con gli esami scritti puoi sapere bene anche tutto il libro, ricordare tutti i teoremi e le varie appendici matematiche, ma se non passi lo scritto non serve a niente!
cmq vedi di scassare tutto e di non farti scassare!
§83
?.Originally posted by blashyrkh
[B]in bocca al lupo! cmq sono cose abb diverse da paragonare anche perchè con gli esami scritti puoi sapere bene anche tutto il libro, ricordare tutti i teoremi e le varie appendici matematiche, ma se non passi lo scritto non serve a niente!
ichiban
*****************************"
Forse mi sono espresso male(l'ora tarda...) cmq volevo dire che preferirei che anche nel mio corso di studi gli esami fossero tutti solo orali o almeno che i prof (come pochi, molti pochi..) anche avendo fatto uno scritto non brillante ti danno la possibilità di riscattarti all'orale! Adesso per esempio ho un prof che oltre allo scritto ti fa anche l'orale scritto! Poi se li porta a casa senza corregerli neanche al momento così tu non sai come sei andato!
COme lo odio! Cmq tu Vlad che porti gli intelletuali del novecento stai a lettere? Ci sono molte ragazze lì?![]()
X4ca perchè non posti qualcosa su quella domanda che ti ho posto su ICQ, il concetto di dieta?
no faccio relazioni internazionali e diplomatihe.. l'esame è storia del pensiero politico.. e sì.. è pieno di f....![]()
cmq è vero, sono due esami completamente differenti.. con difficoltà diverse certo ke studiarsi il pensiero non violento di Capitini e Baglietto son due palle infinite §83
EHeh posso immaginare...2 palle già me le feci con economia ed organizzazione aziendale figuriamoci con l'esame tuo!!
Cmq l'uni toglie un sacco di tempo allo sport e alla palestra!
P.S. per le femmine beato te al mio corso ce ne saranno più o meno 10 e di ragazzi arriviamo quasi a trecento...e non ti dico la qualità! quando le vedo mi viene voglia di...§75
hahahahahahahahCmq l'uni toglie un sacco di tempo allo sport e alla palestra!![]()
è qllo ke dico sempre ank'io.. ma se mi sente mio padre mi scuoia vivo![]()
Segnalibri