Sono in fase di massa, mi alleno 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento faccio 20 minuti di bike, a pranzo mangio primo, secondo, verdura e frutta, quanti gr di pasta dovrei mangiare secondo voi?
grazie
Sono in fase di massa, mi alleno 4 volte a settimana e alla fine di ogni allenamento faccio 20 minuti di bike, a pranzo mangio primo, secondo, verdura e frutta, quanti gr di pasta dovrei mangiare secondo voi?
grazie
nn si può dire...la risposta sarebbe "quanta ne hai di bisogno" ma nn credo sazi la tua curiosità!![]()
il tutto dipende da cosa prevede il tuo piano alimentare..
se ad esempio ci dici che hai deciso di seguire una dieta a 3000kcal, e di apportare i carboidrati nella quantità del 45%, fai i tuoi conti e vedi quanti carbo devi consumare nell'arco della giornata.
poi devi ripartirli nei pasti, e questo a seconda delle tue necessità. se mi alleno alle 15.00 piuttosto che alle 22.00 forse il mio pranzo e la mia cena saranno diversi.
considerando che nello pasto mangi anche la frutta e forse anche il pane con il secondo direi di non superare gli 80 gr,oppure la porti a 100 e sposti la frutta negli spuntiniOriginariamente Scritto da serpa
Segnalibri