Salve,
volevo acquistare la creatina della pharmapure, come vi sembra?
Alcuni miei amici, dicono che non sia un granche' che preferiscono altre marche,
voi che consiglio mi potete dare su questa creatina, il cui prezzo e' decisamente buono?
Grazie
Salve,
volevo acquistare la creatina della pharmapure, come vi sembra?
Alcuni miei amici, dicono che non sia un granche' che preferiscono altre marche,
voi che consiglio mi potete dare su questa creatina, il cui prezzo e' decisamente buono?
Grazie
Buono quanto?
In generale meno spendi più la qualità lascia a desiderare.
Armando
no, dai, un'altro 3d?!? nemmeno fighter ha il 100% dei post nella sola sezione integratori!Originariamente Scritto da fmilos
![]()
Quel che ti posso dire e' che 1)e' Degussa (la qualita' c'e' mi sembra, anche il certificato creapure -per quanto possa contare- e' presente) 2)costa poco perche' non paghi fronzoli estetici, pubblicita' e perche' nel prepare il pacchetto hanno lesinato su tutto (non c'e' nemmeno il misurino).
Ergo, se la vuoi "veicolata" devi preparartela da solo (usando magari il brioschi).
Se ti puo' interessare io non ho visto (e non vedo) risultati usando la creatina. Sara' che sono un povero novellino ma gli occhi e la forza li ho anche io: i primi mi dicono che i muscoli non si "gonfiano" e la seconda che non
ha avuto impennate nonostante la polverina.
Insomma per venti euro "la prova" ci sta... ma se solo fosse costata dieci euro in piu' mi sarei incavolato di brutto perche' non serve ad una cippa (vedi i post di 4ca e Co. su questo forum e non solo).
se vuoi puoi anche nn comprarla e così nn spendi niente!![]()
tanto nn ti cambia niente!![]()
io colla creatina mi trovo bene e noto la differenza.
ne uso non più di 6 grammi al giorno, senza carico ed a periodi.
Segnalibri