Una ragazza che non fa palestra mi ha invitato a uscire con lei
cosa faccio esco lo stesso o le dico che se non ha le striature sul tricipite non può uscire con me?
Una ragazza che non fa palestra mi ha invitato a uscire con lei
cosa faccio esco lo stesso o le dico che se non ha le striature sul tricipite non può uscire con me?
nn importano nel tricipite le striature
Se non sta a dieta adios,di'che sei una persona seria un BB con le contro ballsOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
+ che sul tricipite deve averle sui glutei.Originariamente Scritto da Baronetto
e se nn li ha glieli fai tu con la frusta!![]()
ma ci stai a prendere x il culo?
in caso contrario quoto somoja
e' meglio se non fa BB cosi' puoi dirle tutte le balle che vuoicosa vuoi una che la sa + lunga di te?
no no tu non uscirci..manda una foto qua sul forum, poi al max mi sacrifico io se è il caso![]()
quoto tenebro ma soprattutto the rock... mai dire di no, che poi non s'abbiano da rivoltarti contro e non ti chiede più niente nessuno...![]()
è vero ha ragione tenebro
potrò vantarmi e farle vedere come l'attore che ha fatto al serie hercules in confronto a me è una mezza sega![]()
sai che hai menzionato uno che ha un bel fisico MASSICCIO ma che nessuno puo' dire che e' esagerato?complimenti....
SCOPALAOriginariamente Scritto da Baronetto
io parlo di hercules la serie su italia uno, non hercules in new york con Arnold (non quello nero, arnold il bber)Originariamente Scritto da Tenebro
ma non ho capito il tono della tua frase
e cjmq corvette dai non fare il volgave (con la evve moscia)![]()
Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hercules in questione è kevin sorbo
corvette effettivamente si vede che vieni da oxford
Segnalibri