![]()
Salve a tutti,.........
bando alle ciance ho un problema gravissimo che si è verificato in presenza di una alimentazione troppo ricca di carboidrati e che ora sto cercando di limitare tramite vostro consiglio.Tempo fa ho chiesto consiglio sulla mia alimentazione basata su una apporto di 2,2g pro e 8.8g carbo per chilo peso corporeo senza grassi;tale dieta ovviamente l'ho modificata(sotto consiglio di trainer)passando da 2,2g di pro a 1,6g pro e da 8.8g carbo a 5g con agginto di olio ad ogni pasto principale. Il problema allora dove stà???Oggi sono andato in palestra consultandomi con il mio istruttore e parlando della mia alimentazione mi fa togliere la maglietta evidenziando da subito delle ombreggiature o macchie nere dietro la schiena(non brufoli)che stanno a significare un sovvracarico del fegato.
Io mi sono subito spaventato ma lui mi ha rassicurato dicendo che è normale e che con una diminuzione in generale della mia dieta e con un farmaco (che non mi ricordo come si chiama)si sistema tutto.Ovviamente,cercando di non far preoccupare i miei genitori,domando ovviamente se avevo qualche ombreggiatura o livido in seguito ad una caduta(per depistare),mia madre afferma che non ho nulla.Cosa faccio consulto un medico o aspetto semplicemente che la situzione si normalizzi con una giusta dieta+farmaco???
Sta cosa delle ombreggiature o macchie nere sulla pelle della schiena sottolina veramente un sovraccarico del fegato o mi ha detto un'altra caz****????Vi prego aiutatemi!!![]()
![]()
ps.Scusa Armando ho riportato paro paro questo problema nell'alimentazione generale e mi hanno consigliato di chiedere a te.
Segnalibri