oggi oltre 144mila morti....ma è morto mezzo mondo madonna.
l'avete mandato voi l'sms? mio zio si, e si chiedeva come mai avesse meno soldi nel cell![]()
oggi oltre 144mila morti....ma è morto mezzo mondo madonna.
l'avete mandato voi l'sms? mio zio si, e si chiedeva come mai avesse meno soldi nel cell![]()
ma scusa.. che pensava che mandando l'sms qualcunaltro pagasse x lui?!![]()
cmq io l'ho mandato...un euro nn è niente.
ma se tutte le gocce del mare dicessero nn è la goccia che fa il mare..nn ci sarebbero oceani.
-ESATTO PURE IO QUALCHE MESS LO MANDATO PERCHE' ANKE SE SONO A CORTO DI SOLDI SULL CELL MI SEMBRA IL MINIMO.........Originariamente Scritto da somoja
SE OGNUNO FACESSE LA SUA PARTE ............1 EURO RAGA E' IL MINIMO NON CI SI PUO' RIFIUTARE...........
appunto,alla fine nn rimando in miseria per un euro
Cmq queste stime sn da prendere mooolto con le pinze, là non c'è un anagrafe come da noi, chissà nei villaggi quanti poveracci crepano e noi che non ne sapremo nulla...
Infatti l'attuale stime di 144mila è a dir poco grossolanamente ottimista, la maggior parte delle fonti stima che alla fine non si starà certo sotto i 200mila morti.
Quello che scoccia dopo aver inviato l'€uro è, come al solito, in queste raccolte di fondi, non avere una seria informazione su come vengono gestiti questi capitali. Fanno presto a dire milioni di euro raccolti qui e là e intanto Fini e la protezione civile sono già lì a litigarsene la gestione...A buon intenditor...
che poi se proprio vogliamo dirlo non trovo giusto che si sprechino tante risorse e tempo x l'identificazione dei cadaveri italiani....se uno non ritorna è morto semplice no?
pienamente d'accordo con te....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Speriamo solo che la smania di protagonismo sia messa da parte almeno in nome del bisogno di aiuto estremo che questi disgraziati del sud est asiatico chiedono e meritano!
Già...uno degli aspetti meno umani della vicenda, quello della gestione delle donazioni. La mia famiglia è una di quelle che partecipano attivamente con generi alimentari e risorse economiche alle "Missioni Arcobaleno" che fecero tanto scalpore, con 20 camion di aiuti umanitari che partivano e 2 che ne arrivavano a destinazione.
Segnalibri