Ciao ragazzi, avete presente Batista (quello della WWE, wrestling....) ??? Se si bene, altrimenti allego una sua foto........
Comunque: voi che ne pensate di lui????
Aspetto pareri e commenti, ciauz raga!![]()
Ciao ragazzi, avete presente Batista (quello della WWE, wrestling....) ??? Se si bene, altrimenti allego una sua foto........
Comunque: voi che ne pensate di lui????
Aspetto pareri e commenti, ciauz raga!![]()
Notevole senz'altro... forse trapezio 1 po' troppo grosso?
nn un po' troppo grosso!! decisamente troppo grosso rispetto agli altri muscoli!!
Già, lo penso anch' io.... altri pareri dai + ""esperti""??
Ci sono le sezioni apposite per postare questi argomenti!
Non seguo molto il Wrestling,sono un nostalgico di Steve Austin e the Rock!Cmq,da quel poco che vedo,fisicamente chi mi piace di più è john cena!Mi sembra il più proporzionato!
Scusa Fifty, hai ragione, ma questa è quella ke seguo cn maggiore interesse!
a me fisicamente il buon dave piace un saccoarte superiore del corpo da paura,addome definito,gambe grosse ma nn mostruose,vascolarizzazione molto impressiva..insomma muscolarmente nn è ai livelli ovviamente dei contest piu importanti di bb ma senz'altro per essere come lui ci metterei la firma!
Ciao a tutti il mio post non c'entra nulla con il thread ma la foto mi ha fatto tornare in mente una domanda che mi sono sempre fatto ma alla quale non ho mai trovato risposta.
I "ventri" muscolari del retto dell'addome posizionati alla stessa altezza (1dx e 1sx) non dovrebbero essere allineati tra loro? Mi spiego meglio: le linee che limitano i "cubetti" degli addominali orizzontalmente a dx e a sx non dovrebbero essere l'una la continuazione dell'altra?
Nella foto del wrestler non è così. Dall'alto della vostra esperienza è la norma, una variabilità anatomica (rara o frequente?) o è dovuta ad altri fattori?
Giusto, me lo sono chiesto ank' io un paio di volte il xkè............
Purtroppo nn poxo risponderti visto la mia "giovane" età
Mi sa che ti conviene postare un nuovo Thread altrimenti nessuno mi sa che ti risponde,
ciauz!
Molto frequente a volte dipende dalla posa che viene assunta al momento della foto ma non sono rari aspetti di questo tipo soprattutto su chi pratica sport rotativi asimmetrici (parolone per dire tennis o baseball) in cui una parte è più usata dell'altra e ne risentono muscoli piccoli come gli addominali.Originariamente Scritto da Al Thor
Il trapezio del wrestler è molto sviluppato per proteggere il collo e la colonna vertebrale negli urti e nelle cadute...
Comunque all'ultimo mister olympia c'era tripleH che era più grosso di tutti quelli presenti (anche di spalle era il doppio di dexter...) certo la definizione è tutta un'altra cosa, il tripleH di blade trinity sembra il kamali del 3d nel forum sul gossip
Cena era un builder, batista era solo un buttafuori, la differente impostazione si vede sopratutto nella struttura non muscolare. (cmq batista e sui 2 metri cena è 1.86 e ci saranno 10 anni di differenza fra i 2 e i muscoli ne risentono)
Tersite.......... 6 un grande, davvero...........
![]()
Grazie Tersite, risposta chiarissima!
Effettivamente tutti i soggetti con addominali asimmetrici che ho visto erano tennisti!
questa foto nn dimostra tutta la mostrusoistà di dave batista l'aaaaaaanimale
un po' dopato??????????????
Segnalibri