Dai dai non fate i timidi...oggi faccio spalle braccia bello voluminoso tanto poi c'è la ricarica di pandoro...sono l'unico?
Naa per me qualcuno qua sul forum sta già preparando la borsa...o si è già allenato... §72![]()
Dai dai non fate i timidi...oggi faccio spalle braccia bello voluminoso tanto poi c'è la ricarica di pandoro...sono l'unico?
Naa per me qualcuno qua sul forum sta già preparando la borsa...o si è già allenato... §72![]()
io sono onesto.mi sono allenato.cosa ke non faro fino al 2005 ke vado a farmi una settimana di snowboard............brucierò tutti i miei muscoli con questo sport vero?????
maledetto cardio
Anch'io faccio snowboard,infatti quando inizio in palestra faccio meno gambe sennò mi sega...io alle 8.30 quando aprono gli impianti son lì e alla 16.30 quando chiudono anche.Leva un'ora in tutto fra pranzo e spuntini fanno...7 ore di cardio...mmh...se levi le code agli impianti facciamo pure 5 così ad esser buoni...il panettone non mi fa paura,non igrasserò maiiiiiii!![]()
P.S. solo uno si allenato? Oggi dove vado io in palestra era un mezzo circo,è sempre bello l'allenamento della vigilia!
bello voluminoso tanto poi c'è la ricarica di pandoro![]()
inizio quest anno snow in abruzzo.
hai qualke consiglio da darmi?
pensa come se non dovessi morire mai
vivi come se dovessi morire ora
io mi sono allenato
alle due ero in palestra
ho fatto spalle bicipiti tricipiti
non ho fatto roba ad alto volume ho seguito il programma normale
la mia palestra è aperta anche domani
è inutile dirvi che se domani fosse stato un giorno di allenamento ci sarei andato
domani riposo![]()
...e panettone![]()
Roccaraso? Beh,oltre a consigliarti di non fare gambe asssolutamente nei giorni prima...direi che ti conviene imparare con un maestro(bravo) con un corso da solo o in due (evita quelli di gruppo,risparmi ma ottieni poco) in cui fai una lezione o due (1 o 2 ore) al giorno per 5-6 giorni e noleggia l'attrezzatura (se non ce l'hai) per tutta la settimana,così risparmi. Ti sembrerà costoso ma in una settimana se fai così sei già in grado si affrontare le piste tranquillamente(nei limiti...) il resto te lo impari da solo,quando sei impostato bene con lo snow progredisci alla grande,a differenza dello sci in cui ci vuole molto più tempo. Io l'ho fatto in coppia con mio fratello,all'inizio è dura ma finita la settimana full-immersion vai già benone!Originariamente Scritto da conteduca85
![]()
Segnalibri