Originariamente Scritto da
MaRkuS_85
Dopo 8 mesi di dieta ferrea.. e al max un paio di sgarri nell'ultimo mese.. c'è stato un altro sgarro.. Se il giorno dopo ritorno alla solita dieta o meglio mi faccio magari una settimana a 0 carbo e pro altissime.. continuando con l'allenamento intenso e anche 20 min di cardio.. per poi tornare gradualmente alla solita "dieta".. riuscirei ad evitare di ingrassare.. oppure non devo preoccuparmi per un altro sgarro di 6000 kcal tutte di colpo? Beh xkè stranamenta stavolta sulla bilancia sono esattamente lo stesso peso di ieri.. e dell'altro ieri.. anche se mi vedo appannato sull'addome.. Ora vorrei capire se mi vedo appannato per un mio senso di colpa.. oppure è possibile appannarsi e ingrassare senza mettere kili sulla bilancia (magari ho perso massa magra a favore di quella grassa.. boh..) kiedo un vostro parere.. vorrei tanto nn ingrassare per un paio di sgarri.. Funzionerebbe questa settimana a 0 carbo? E dopo una dieta ferrea.. uno sgarro del genere con dolci e quindi carbo ad alto indice glicemico ke sbalzo può dare all'insulina e quindi al metabolismo? Quali conseguenze si possono avere?
Segnalibri