Originariamente Scritto da
matia
ricollegandomi al post sull'integrazione
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...newpost&t=5826 vi scrivo la mia alimentazione ...in grandi linee.. ricordandovi che sono 180 x 70 ...spero che mi possiate consigliare una buona integrazione con i tempi di pausa e i cambiamenti nel corso dei mesi
vi scrivo cosa ho mangiato oggi (giorno di non allenamento)
colazione
latte + 37 gr di proteine in polvere
banana
le pro scendile a 20gr, togli la banana e usa dei fiocchi di avena o altro cereale integrale
ore 11
gelato
il gelato nei gg di sgarro. Prendi 1 frutto e della frutta secca (noci, mandorle, nocciole)
pranzo(ore 14)
tortellini
spesso per secondo mangio l'amburgher con insalata
pane
banana
l' hamburger solo se fatto dal tuo macellaio altrimenti delle sane fette di carne o del pesce + 2 cucchiai di olio. O primo o pane, invece della banana che puoi consumarla nel primo spuntino, prendi 1 altro frutto (tipo 1 mela)
merenda (ore 17)
qualche merendina
schifo.....pane e affettati o tonno al naturale
cena (ore 22)
piatto di patate lesse
1 uovo sodo
4 wurstel arrostiti
un pò di pane con qualche fetta di mortadella
un piccolo pezzo di parmigiano
dopo una mezz'oretta mangio l'ultima banana(mi piacciono molto)
la cena fa veramente schifo. Fonte di carbo, fonte di pro, verdura, 1 o 2 cucchiai di olio. Stai mischiando troppo, ti faccio un esempio: Piatto di patate lesse (200gr) o riso o pasta (100gr), carne o pesce (200gr), verdura in abbondanza condita con 2 cucchiai di olio, 1 frutto (mela o pera)
the end
ps prima di comprare le proteine per me la colazione non esisteva...non sono abituato a farla..... nonostante sia un pasto fondamentale
Segnalibri