Per un uso corretto (a parte l'effettiva utilità che è sempre soggettiva)
vanno presi solo prima dell'allenamento,
o lavorano comunque?![]()
Per un uso corretto (a parte l'effettiva utilità che è sempre soggettiva)
vanno presi solo prima dell'allenamento,
o lavorano comunque?![]()
L'allenamento con i pesi di per sè non brucia amssa grassa, che avviene invece affiancando un allenamento aerobico, preferibilmente o dopo la sessione co i pesi, per ovvi motivi, quale il consumo del glicogeno se fatto prima lasciandoci poi privi di energie nell'affrontare i pesi, oppure in altri giorni, meglio la mattina a stomaco vuoto può essere preferibile, anche se inevitabilmente potremmo intaccare la nostra massa muscolare. Il tutto poi affiancato dalla dieta. Ora non so a quale termogenico tu ti riferisca, cmq potresti assumerlo ad esempio la mattina durante una sessione di cyclette o di corsa, tieni presente eventuali effetti collaterali.
pensavo al Thermo Ripped 2 EurosupOriginally posted by Dragon Ball
Ora non so a quale termogenico tu ti riferisca,
Lo so che l'allenamento "bruciagrassi" è aerobico..Originally posted by Dragon Ball
L'allenamento con i pesi di per sè non brucia amssa grassa, che avviene invece affiancando un allenamento aerobico, preferibilmente o dopo la sessione co i pesi, per ovvi motivi, quale il consumo del glicogeno se fatto prima lasciandoci poi privi di energie nell'affrontare i pesi,
Però non ho capito, mi consigli di prenderlo solo pre-allenamento o tutti i giorni?
Ad esempio???§83Originally posted by Dragon Ball
tieni presente eventuali effetti collaterali.
Forse lo STACK 2 conteneva efedrina..
Mi hanno assicura che il Thermo Ripped non dovrebbe avere effetti collaterali (l'efedrina è stata sostituita dalla sinefrina).
Se fai una piccola ricerca sul forum troverai info sull'efedrina e sugli effetti collaterali e sul fatto che molti termogenici nella forumulazione italiana, vedi quelli della MuscleTech, hanno sostituito, per legge, la sinefrina all'efedrina, e benchè così facendo molti degli effetti collaterali siano stai eliminati, l'efficacia del prodotto è molto dubbia![]()
Segnalibri