Da amante di birra e whiskey ti posso dire che te le gusti ancora di più quando esci il sabato sera con gli amici e/o la ragazza, se non ne fai un uso costante durante la settimana. Poi dipende, ieri ad esempio durante il giorno non ho bevuto moltissima acqua e la sera anziché prendermi una birra ho preso una naturale. Non è morto nessuno, il mondo ancora sta in piedi e oggi l'allenamento è stato fantastico.
In generale comunque non programmo molto i cheat meal, se posso evito di mangiare fuori anche per un discorso economico visto che al supermercato ci lascio l'ira di Dio ogni volta, ma se proprio capita cerco di non strafogarmi, nonostante riesca ad avere fame dopo due hamburger e mezzo kg di bistecca. Se lo so prima, a volte salto lo spuntino pomeridiano. In ogni caso per me cheat meal significa pizza o arrostita/braciata/grigliata. E se mi trovo a casa in calabria signfiica un po' di pasta all' arrabbiata o che so io, qualcosa di tradizionale come le "zafarane crusche"
più bisteccone o arrostita.
Il resto lo evito come la peste.
Ultima modifica di Bon_Scott; 15-11-2015 alle 03:40 PM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri