come questo piatto per il pranzo secondo voi?
farfalle della barilla 150gr mais 30gr una mozzarella un cucchiano d'olio oliva
un pasto fresco la pasta e' infatti fredda un pranzo del genere potrebbe andar bene? in questo periodo di mantenimento?
come questo piatto per il pranzo secondo voi?
farfalle della barilla 150gr mais 30gr una mozzarella un cucchiano d'olio oliva
un pasto fresco la pasta e' infatti fredda un pranzo del genere potrebbe andar bene? in questo periodo di mantenimento?
E QUESTO LO CHIAMI pasto completo???? e le proteine dove sarebbero????
la mozzarella contiene 18gr di protidi ogni 100gr, quindi una mozzarella da 150gr è una buona fonte proteica.....Originariamente Scritto da trainer
io cmq abbasserei la pasta a 80gr, visto che sei in mantenimento
si lo sapevo ma e'ovvio che 150 gr di mozzarella mi sembrano un tantino troppi,,,cioe'troppi grassi![]()
Originariamente Scritto da trainer
e la mozzarella secondo te non ha proteine?!??!?!?!!?!?!?
Originariamente Scritto da trainer
ahhhhhhhhhhhhh e' per questo............. e allora cosa mi consiglieresti come variante?
Bè magari una fonte proteica migliore la si può trovare, come un semplice piatto di carne o pesce...una mozzarellotta da 150gr è pesantuccia da digerire, sono 25gr di grassi di latticini che non sono proprio l'ideale per un bber. Petti di pollo no? Bye![]()
scusa ma farfalle carbo, mais carbo, mozzarella carbo grassi ed un po' di proteine... non ti sembra un po' sbilanciato verso i carbo ?
Io farei 80 gr pasta, 4 olive, 150 gr petto di pollo o tonno, qualche verdurina saltata in padella.... unisci al tutto un cucchiaino di olio... se preferisci mettere un po' di olio in più togli le olive...
tieni il tutto in frigo qualche ora...![]()
e xchè non tonno mais fagioli pisellini ( tutto in scatola, magari non tutti assieme)
ma come mai trainer ci azzecca sempre????? che pozzo di scienza
quando si dice......SEI COME UNA MOZZARELLA, sta ad indicare che fai schifo.
ed un vero bodybuilder non può permettersi di fare schifo!!!!!!!!!![]()
![]()
Segnalibri