Quanto pesa secondo voi questo mio amico??
ha circa 19 anni
Quanto pesa secondo voi questo mio amico??
ha circa 19 anni
Ultima modifica di roby84; 06-07-2004 alle 09:12 AM
è alto circa 1.77
senza vedere le gambe è impossibile dirlo. cmq se le gambe sono proporzionate, hmm..contando la panza, diciamo sopra gli 80Originariamente Scritto da roby84
eh eh eh sembra l'omino della MichelinOriginariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
ci vorrebbe un pò di definizioneOriginariamente Scritto da CAP
![]()
Ultima modifica di roby84; 06-07-2004 alle 09:13 AM
bravo è sugli 86..ma nn c'ha mai voglia di fare una dieta!Originariamente Scritto da somoja
io ritengo che la bellezza la da la qualità........e no solo l'essere massosi.Originariamente Scritto da roby84
sì, giusto, ma far una dieta costa fatica!Originariamente Scritto da Ciccio
si, ma lui nn ha nemmeno un fisico da spiaggia.
dico, basterebbe che mangiasse un pò di meno.
poi ognuno fa come gli pare, non possiamo essere tutti magri e belli.
Diciamo che fa scena con una maglietta attillata e tirando un bel po' il fiato...
le sue ultime..doma vi posto le mie..
cmq secondo me il suo approccio nn è del tutto sbagliato..mettere su + possibile per poi tirarsi cm dio comanda + avanti...ho visto gente che a 70 kg pensava già alla dieta x il tiraggio..ma daii...
Ultima modifica di roby84; 06-07-2004 alle 09:13 AM
Mah è questione di obiettivi..io personalmente ci tengo ad avere una forma decente tutto l'anno, quindi il periodo di "ingrasso"/accumulo massa diciamo che inizio a limitarlo quando vedo che l'addome inizia a scomparire in toto.
Ora mi sparerete ma x me, oltre al fatto che non è definito x niente, non piacciono nemmeno le sue masseprima che mi picchiate guardatevi tutte le foto e osservate le proporzioni di sviluppo tra petto, spalle, dorso, braccia e trapezio...a me sembra un fisico MOLTO squilibrato. Che poi in giro ci sia di peggio e che il tizio è cmq da lodare sarà anche vero, ma x me a parte la % di massa grassa il problema è la sproporzione
![]()
orza mi fai spaccare ahjahhjajahahjah
Peccato che non si vedano le gambe......mediamente sono sempre in dietro![]()
non è in teoria sbagliato soprattutto agli inizi..tuttavia non bisogna esagerare con l'ingrasso altrimenti poi al memento del tirarsi si deve fare una fatica mostruosa e o si falisce, o si perde troppa massa magra, o si decide per rimediare di fare un giro dallo zio winnyOriginariamente Scritto da roby84
Segnalibri