perchè la chat è poco usata su questo sito????credo che sia importante scambiarsi le idee in tempo reale e non solo con i post!!!se qualcuno entra in chat e ha piacere di parlare con me mi contatti in pvt!!!grazie
perchè la chat è poco usata su questo sito????credo che sia importante scambiarsi le idee in tempo reale e non solo con i post!!!se qualcuno entra in chat e ha piacere di parlare con me mi contatti in pvt!!!grazie
Io ci sonoOriginariamente Scritto da zimox85
![]()
niente da fare..io ci provo sempre avedere se c'è qualcuno in chat, ma finora da quando sono iscritto nn ho mai trovato nessuno..
ritenta..sarai + fortunato...forse
prima ero un frequentatore assiduo della chat, ma con l'avvento di msn .....![]()
cmq somoja quando mi vedi collegato vieni in chat... io ci sono
ora sono in chat...ma tu nn ci sei..e sei connesso.?Originariamente Scritto da Antonio(AV)
![]()
Io uso il Yahoo! Messenger. Però concordo che tutte le volte che entro in chat sono da solo...
oggi abbiamo chattato io, siffredi, orzade, Dmc12 ed un certo pippo (che però si è connesso, appena ci ha visti si è terrorizzato ed è uscito subito)Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
Segnalibri