Salve ragazzi,
vi do tutta una serie di info prima di passare al problema vero e proprio,
a settembre pesavo 98kg x 1,87 circa, praticavo full contact da 3 anni e nn mi ero mai allenato cn i pesi...,mangiavo come i maiali, nutella,panini cn strati di mayonese ecc...
ho iniziato dapprima a mangiare una volta al giorno (lo so ke è sbagliatissimo) e a fare full contact e pesi, cn l'aiuto degli istruttori ho imparato a mangiare 5 volte al giorno da dicembre circa, sn dimagrito, ora peso circa 80 kg, si vedono un po' gli addominali e ho un po' di pancetta e qualke muscolo... ho fatto massa fino a fine aprile e devo dire ke i risultati c sn stati, ultimamente xò tutti mi dicono ke di faccia sembro un cadavere, ke sembro uscito dall'ospedale, mio padre rompe,mai madre pure, un signore ke si allena cn me oggi me lo ha ripetuto... nn so io mi sento abb. bene anke se un po' svogliato rispetto a prima, ora sn in fase di definizione ed ecco la mia dieta:
colazione h 6.20 circa
1 yougurt 120 g 0,1 di grassi cn cereali integrali(ne prendo cn 2 dita da dentro la confezione e li metto dentro lo yogurt), 1 fetta biscottata integrale cn marmellata e 1 tazza di caffè
spuntino h 10.25 circa
2 fette di pane integrale morbido (45 g circa) cn 1 fetta di bresaola
pranzo h 14.00 circa
1 piatto di verdura(qualsiasi senza olio cn limone)
1 petto di pollo e mezzo o 1 fettina e mezzo di vitello-cavallo o pesce spada sempre senza olio e cn limone) 1 panino integrale di una 60ina di g
spuntino h 17.30-18.00
se sn in palestra lo considero cm dopo allenamento(xkè mi vado ada allenare presto causa mancanza di tempo)1 banana, o negli altri giorni dopo ke corro o vado in bici 1 banana
cena h 20.30-20.45
2 uova sode senza il rosso e 1 fetta di pane integrale morbido(25 g circa)
o 1 petto di pollo e mezzo e fetta di pane integrale o 1 scatoletta di tonno al naturale 50g cn fetta di pane integrale
mi potete aiutare in modo da nn farmi vedere cadaverico e nn farmi crescere la pancia!??nn so tipo a pranzo, se posso aggiungere pasta o qualcosa(così nn faccio rompere mia madre a cucinare sempre a parte...credo ke mi stia fissando e ciò nn mi piace dato ke ho un cugino ke soffre di anoressia)![]()
5
PS ho un metabolismo lento
Segnalibri