Originariamente Scritto da
maxim79
Salve a tutti.
Francamente non sapevo se questo post fosse meglio qui o in alimentazione.. diciamo che è un ibirido
Quest'estate mi sono ritrovato ad avere un fisico asciutto e abbastanza definito dopo un bel programma di definizione in palestra, solo che a mio avviso ero calato troppo di muscolatura, andava anche bene ma avrei voluto calare di meno cosi mi ero prefissato di fare un bel programma di forza prima e massa dopo durante la "nuova stagione" per poi seguire una definizione piu "attenta".
Ora il mio problema è che tornato dalle vacanza avendo fatto una dieta ipocalorica per diverso tempo ho ripreso a mangiare parecchio (io tengo fame Smile ) e sono ingrassato sopratutto nei fianchi un bel po...io poi ingrasso milto velocemente (4,5 kg in 20 giorni)
ho iniziato una fase di preparazione alla forza pero' volevo sinceramente cercare di dimagrire lo schifo messo e ricominciare il tutto piu' accuratamente.
Secondo voi tornare in ipocaloria , magari non rigidissima , e continuare il programma di preparazione alla forza e cosi via ha senso?
quale è il vostro consiglio?
Segnalibri