Ciao a Tutti...
Ho bisogno di un consiglio da voi che si tratta sull'integrazione tra Whey o blend...
Vi spiego il mio dubbio:
Allora io volevo un tipo di proteine che siano in grado di integrarmi il post workout, il pre nanna ed eventuale spuntino nella giornata, questo per non prendermi 2 barattoli uno di una specie e uno di un altro...
-Le Whey, come sappiamo sono meglio come post workout perché appunto hanno una veloce assimilazione, ma nel pre nanna non sono l'ideale perchè in quel caso serve una lenta assimilazione di proteine per la notte...almeno che non si aggiunge della frutta secca per rallentargli il rilascio questo lo sò...ma il mio personal trainer non vuole che aggiunga della frutta secca in pre nanna "il motivo ancora non lo so"!!
-Le Blend sono più adatte nel pre nanna e spuntini per la sua miscela proteica di varie proteine...ma non molto indicate nel post workout perchè non sono del tutto come le whey, avendo altri tipi proteine queste sono anche a lenta assimilazione...io chiedo appunto: Contando il fatto che non prendo frutta secca per rallentare il rilascio alla sera e non voglio prendermi 2 barattoli di 2 specie...secondo voi cosa mi dite di fare? o cosa potrei utilizzare ne due casi?
Vi Ringrazio tutti in anticipo...![]()
Segnalibri