Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere come prendere aminoacidi ramificati
Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere come prendere aminoacidi ramificati
Pessimo inizio..... Utilizza la funzione ricerca, sono argomenti di cui troverai decine di discussioni.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
dai "animo" un poco il post... stavo cercando i miei prossimi BCAA secondo voi quali sono i migliori ?
sul noto sito portoghese continuano a pubblicizzare la xcore ma io con le loro proteine non mi sono trovato molto bene , mentre con altri prodotti come il CLA la creatina ecc abbastanza bene , insomma non riesco a giudicarla questa marca .
sapete se usa materie di qualità ? per esempio nel CLA andavo tranquillo in quanto era qualità tonalin ma per gli aminoacidi ?
avete alternative voi ? ah dimenticavo io preferisco assumere sempre gli aminoacidi in polvere nonostante il gusto poco buono e preferirei BCAA senza aggiunta di sapori o altro
thanks![]()
HARDCORE
Io uso da un po' quelli della Dymatize. Ottimo rapporto qualità-prezzo, con un 1kg ci sto 6 mesi.
Segnalibri