premetto che in palestra da me manca un vero istruttore,in quanto c'è il proprietario(che oltre ad essere poco preparato),si divide tra sala pesi,spinning e ginnastica.Ma cmq da dire che io a dispetto dell'anno scorso sto preferendo diminuire il carico e badare alla tecnica(inizialmente avevo ridotto il carico,ora ho superato i carichi dell'anno scorso mantenendo una buona esecuzione),venerdì mi si avvicina l'istruttore e mi fa:ciccio ti consiglio di nn andare così piano perchè alla lunga fa male,te lo dico che un mio amico carica moltissimo il bilancere alzava e stava poi sotto tensione per circa 1,2 minuti,il risultato è che gli si è ingrossata l'arteria e gli hanno vietato di fare pesi. Ma quel suo amico è un caso a parte,nn faceva nemmeno bb.Inoltre mi ha dato fastidio questo suo intervento quando c'è gente che va fermata la dentro,parlo di distensioni alla panca con salita in max 1 sec e discesa ancora più veloce,peso che rimbalza al petto,movimento storto.Lui stesso che fino a 2 mesi fa diceva agli altri guardate,dovete fare così diminuire il peso ed eseguire gli esercizi correttamente
.Non so,che dite?
Segnalibri