Originariamente Scritto da
Edoardo1994
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Edoardo.
Sono un ragazzo di quasi 19 anni, alto 1.87 e peso 71 kg.
E' la prima volta che scrivo sul forum e spero che questo sia lo spazio adatto alla mia discussione.
Pratico palestra da 2 anni, seguo una dieta per aumentare la massa, cerco di programmare e massimizzare il workout al massimo ma ho un piccolo problema...
Prima di iniziare a fare palestra pesavo circa 63-64 kg per 1.85 di altezza.. da ciò potete dedurre che ho una costituzione magra e longilinea.
Allenandomi e mangiando sono riuscito ad irrobustirmi, prendere massa e definire il mio corpo cercando di essere armonico in tutte le fasce muscolari.
Il mio problema sorge nel fatto che non riesco ad ottenere quella "botta di crescita" per cui il mio fisico cambi da << un fisico che si allena e fa palestra>> ad << Un fisico da palestrato-pompato!!>>. Ora navigando in internet e parlando in palestra ho conosciuto e mi sono informato riguardo prodotti come: Winstrol (no assolutamente!), Tribulus, Fieno greco.. Arrivo al dunque: COME PENSATE POSSA IL MIO FISICO ARRIVARE A FARE IL CAMBIAMENTO CHE CERCO? Grazie!
Segnalibri