Ciao a tutti raga come da titolo vi chiedo un consiglio su quale volumizzatore acquistare, ho provato il nitrix ma nn ho visto tutti questi risultati...potreste darmi un consiglio????
Ciao a tutti raga come da titolo vi chiedo un consiglio su quale volumizzatore acquistare, ho provato il nitrix ma nn ho visto tutti questi risultati...potreste darmi un consiglio????
Dipende cosa ti aspetti da un volumizzatore. Io proverò l'Hemavol questi inverno.
-Where Eagles Dare-
Un bell'effetto pump e magari una maggiore visibilità di vene...io avevo intenzione di prendere il plasmajet della gaspari....![]()
Per le vene penso sia poco utile, ma parlo ad intuito. Io ho un grosso problema con le vene (non ne ho mai vistepelle spessissima) e magari faccio un discorso del tipo volpe e uva.
L'effetto pump è importante, ma non scordare che i "volumizzatori" hanno anche altri scopi, eliminare i metaboliti dai muscoli più in fretta e massimizzare la nutrizione ematica del muscolo.
Dimmi come ti sei trovato, così so se posso avere speranze di vedere una vena prima o poi![]()
-Where Eagles Dare-
ahahahaha io le unice vene che riesco a vedere qnd mi alleno sn qll delle braccia...ma purtroppo nn ho quella vena enorme che passa sul bicipite o meglio nn si vede x nulla...xò in qst periodo sto affrontando allenamenti ad alta intensità cn recuperi bassi e quindi volevo provare qualkosa per dare uno sprint...al momento mi ointegro cn proteine e destrosio in post e aminoacidi...Sul Plasmajet pensi ne valga la pena????
Dai un'occhiata a questi: N.O. Shox della Xcore, dark rage della MHP e Hot blood della Scitec
Io proverò l'Hemavol questi inverno.![]()
io tempo fa provai il nitrix e mi sono trovato bene..non vi piace?
Segnalibri