Come da soggetto....critiche e suggerimenti per un continuo miglioramento![]()
Meglio quello precedente
Meglio quello attuale
E' migliore ma è più complesso, mi devo abituare
La cosa mi è indifferente
Sono nuovo, e non ho visto il vecchio forum, ma questo è ok!
Come da soggetto....critiche e suggerimenti per un continuo miglioramento![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Non mi effettua più il login automatico, ogni volta devo riloggare manualmenteperchè?
Perchè hai il cookie del vecchio forum. Eliminalo manualmente e poi fai un login di nuovo, e viene creato un nuovo cookie per il nuovo forum.
Decisamente migliore questo!
unica cosa che mi lascia perplesso è la "reputazione".. ad esempio come si fa a capire quale post è stato apprezato oppure no se i punti reputazione aumentano o diminuiscono, e a leggere i commenti degli altri su questa scelta?
![]()
Ultima modifica di frank leone; 05-04-2004 alle 10:40 AM
Da quello che ho visto anche in altri forum, la reputazione non è legata al post od al thread, ma all'utente, ma la esprimi con l'icona a forma di bilancia presente in ogni thred o post scritto dall'utente stesso....proprio perchè prima leggi quello che dice e poi se vuoi dai un voto alla persona.....poi basta cliccare sulla propria bilancia che si leggono quanti punti si ha.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Oltre a quanto detto da Sajan, i punti relativi si leggono accedendo nel proprio profilo tramite CP Utente, è riportato l'lelenco dei post dove si è ricevuto un voto ed il commento a quel post se è stato espresso.Originariamente Scritto da frank leone
ah ok boss era questo che volevo sapere...
Sei stato abile a capire quello che chiedevo nonostantre il mio post precedente non fosse scritto in italiano![]()
grazie anche a te sajan![]()
Segnalibri