Salve a tutti , mi presento rapidamente sono una ragazza di 25 anni alta 1.69 per 52 kg.... è circa un'anno e mezzo che frequento assiduamente le palestre , ora sono iscritta da 2 mesi ad una nuova , che dicono sia la migliore nella mia zone e che ho pagato fior fior di quattrini..... nella prima mi sono lamentata perchè mi seguivano poco e nell'attuale mi lamento perchè sono molto più orientati al fitness che al bodybuilding e oltre ad avere solo pesi Pari) qualsiasi cosa chiedi anche solo teorica non te la danno se prima non inserisci i soldini ! tipo ho chiesto al mio istruttore non un vero e proprio piano alimentare ma almeno un indicazione su cosa devo mangiare poike non riesco a migliorare più di tanto data la mia alimentazione scorrettissima....e lui mi ha fatto capire che me l'avrebbe fatto solo facendo un pacchetto da personal trainer con lui (300 euro x 10 lezioni
)
Spero di trovare qui un aiutino da parte di qualkuno che sia davvero appassionato x questo sport poichè in giro vedo solo mercenari . GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERà
p.S mi alleno alemeno 4 volte alla settimana . scheda divisa in 3gg gambe e spalle/petto e bicipiti / dorsali e tricipiti / + un gg faccio un corso di tonificazione o cardio in genere ! SE VI SERVONO ALTRE INFO SARò LIETA E GRATA DI DARVELE! BACIIIIIIIIIIIIII
Segnalibri