va che fisico con che mezzi!
http://www.leehayward.com/memberpics...o_henrique.htm
va che fisico con che mezzi!
http://www.leehayward.com/memberpics...o_henrique.htm
Ecco la dimostrazione del fatto che ciò che conta è voler cambiare il proprio corpo. Il resto è noia![]()
credo che la genetica qui conti davvero poco e che per l'ennesima volta venga usata come scusante...non stiamo certo parlando di un mostro, ma di un uomo che ha un cuore, un testa e una volontà decisamente superiori alla quasi totalità di chi va in palestra nei paesi sviluppati.Anche perchè è facile fare i ganzi quando ti alleni tra parquet, pesi cromati e gnocca che gira in perizoma...e sopratutto puoi fare 5/8 pasti degni di questo nome ogni giorno...altro che genetica...
All By Myself
beh...argomentazione piu che valida...
Pienamente d'accordo con Fenix...se hai cuore...tenacia...ci metti impegno...la genetica la superi...
La genetica si può superare, eventuali "gap" genetici possono essere eguagliati con il tempo e con l'impegno (ovviamente entro livelli non esagerati). Certo che queste foto sono impressionanti, mi piacerebbe sapere qual è la sua alimentazione, perchè credo che molte cose che qui sono scontate (proteine nobili, integratori) in un paese come il Mozambico non lo siano affatto
Guarda io non metto in dubbio il fatto che la forza di volontà e quant'altro hanno la loro importanza, ma sul fatto che la genetica in questo caso conti poco non sono d'accordo considera che già la razza gli da un bel vantaggio, in questi anni di palestra ho visto un sacco di ragazzi che si facevano il c..o seguivano un alimentazione di un certo tipo magari integrando però magari avevano risultati inferiori rispetto ad altri che si allenavano peggio e non si facevano troppe sege mentali con l'alimentazione.
la genetica la superi...magari! prova a dirlo a chi per anni cerca di metter su seriamente e naturalmente massa...
eccetto il serio lavoro di chi non ha palestre, come si vede in foto, è innegabile che un certo9 tipo di razza umana è strutturalmente formata dalla genetica ed è tale anche se non tira su nemmeno un kilo e mangia di tutto.
che la genetica ricopra un ruolo fondamentale in questo sport è innegabile, come così pure il fatto che i neri siano decisamente superiori in questo...ma i risultati ottenuti dal nostro amico sono decisamente alla portata di chiunque, specialmente coi mezzi messici a disposizione oggi. Credo che il 99.9% di chi non raggiunge certi risultati oggi sia per scarsa volontà/attenzione all'alimentazione/riposo/ANZIANITA' d'allenamento ecc e il restante 0.01% è quel povero sfigatissimo che ha il deficit genetico. Ribadisco che mi riferisco ad un fisico come quello in foto. La genetica qui può solo aver avuto il pesante ruolo di soperire a delle aventuali carenze alimentari e "condizioni avverse" varie. Il resto è chiacchere...
Vabbè, non è mica così grosso... è più o meno come la metà dei neri che girano per le palestre italiane. Risultati alla portata di più o meno tutti. Certo, i caucasici faranno sempre più fatica a raggiungerli, ma tant'è!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri