Buon giorno a tutti sono nuovo , vorrei un aiuta da parte vostra e da 2 settimane che o iniziato la dieta per la definizione, il porblema e che peso 90 kg e ieri mi sono pesato e sono ancora a 90 chili.
Mi descrivo, peso:90 kg altezza: 178: età:19, e da 1 anno e mezzo che faccio palestra sinceramente tempo fa o perso circa 30 kg ero 108 poi o ricominciato a mangiare e sono arrivato a 82 kg poi o preso sinceramente la palestra e o cominciato a fare una dieta per la massa e ci sono riuscito, lo fatta 7 mesi e il mio peso e questo 90 kg ma il problema e che ce ancora una strato di grasso che vorrei togliere, 2 settimane fa o iniziato un'altra dieta per la definizione la descrivo: mattina ore 7: 3 albumi d'uovo, 2 gallette di riso, mezzora prima 3 capsule di Hydroxycut Hardcore X ore 10: 80 grammi di tonno al naturale e 2 gallette di risore 13: 60 grammi di riso bianco 10 grammi d'olio evo, 150 di petto di pollo 80 grammi di insalata
re 16: 70 grammi di bresaola e 2 gallette di riso : 18: 3 capsule di ---- e subito in palestra ore 20: 200 grammi di petto di pollo e 100 grammi di insalata, 10 grammi d'olio evo 3 litri d'acqua al giorno faccio aerobica 30 minuti dopo pesistica , vorrei un aiuto quanto dovrei perdere , e se mi date qualche consiglio entro l'estate vorrei essere tirato aspetto consigli, comunque dovrei prendere 30 60 grammi di proteine ma perora o staccato . Allego una mia foto anche se non e tanto buona come vedete o anche del grasso nei pettorali e mi sento il grasso come se ci sono palline dentro.
Segnalibri