Salve a tutti,ho 29 anni sono 1,80 e peso 77kg,provo a postare la mia alimentazione,assolutamente non elaborata ma stilata in base alle poche informazioni recepite in palestra
Chiedo a voi,più esperti di me,se è il caso di modificare qualcosina,in maniera che possa aumentare la massa del mio corpo.grazie in anticipo
ore 8,30 colazione:4 fette biscottate con marmellata,tazza di the con un cucchiaio di miele e uno yogurt bianco con cereali(per il calcio,visto che il latte non lo digerisco)
ore 11,00 spuntinoanino integrale con tacchino e bicchiere di succo di ananas o mela
ore 13,00 pranzo:150/200 gr di riso col tonno o al pomodoro e piatto di verdura
ore 16,00 palestra e subito dopo 30 gr di proteine con un pò di plasmon sbriciolati dentro
ore 18,30 spuntino:un paio di yogurt magri con cereali
ore 20,00 cena:200 gr di tacchino o merluzzo e verdura un po di pane integrale
prima di andare a dormire prendo altri 30 gr di proteine con plasmon sbriciolati.
Questa è la mia alimentazione,oltre al fatto di sapere se sbaglio in qualche passaggio,volevo chiedervi quando è il caso di prendere le proteine la seconda volta,secondo voi è meglio prima di andare a dormire o prenderle magari a colazione e poi dopo l'allenamento??
grazie a tutti![]()
Segnalibri