Salve, mi chiamo Cosimo, ho 22 anni, sono alto 174 cm e peso 96 kg (dopo una dieta e palestra che mi hanno fatto perdere 32 kg). Arrivato a questo peso, non sono riuscito a perdere altro, in modo soddisfacenteCosì mi sono rivolto a un Personal Trainer sul web (molto gentile e disponibile), che mi ha dato la seguente dieta, i seguenti “prodotti” da assumere e la seguente attività da fare:
DIETA:
Colazione: 40 gr Whey (integratore) + 200 ml latte + 6 noci
Spuntino: 100 gr pollo + 20gr olio
Pranzo: 200 gr di petto pollo + 20 gr olio + lattuga in foglia a volontà
Spuntino (prima dell'allenamento): come mattina, o Whey (integratore) se ti alleni
Cena (dopo l'allenamento): 116 gr di tonno naturale
Assumere almeno 2 litri di acqua al giorno. Non assumere ne caffè ne alcool. Consentito il tè.
ALLENAMENTO:
Almeno 60 minuti di tapis roulant o ellittica per almeno 4 volte a settimana (possibilmente ore 15:00).
DA ASSUMERE:
-**** (come indicato nella dieta);
- **** della Nutrex (3 capsule almeno 30 minuti prima di colazione e 3 capsule nel pomeriggio, massimo 6 ore prima di dormire);
- Ephedrine hcl 30mg (una capsula al mattino, ed una prima dell'allenamento).
(P.S.: per informazioni sui prodotti, tranne l'Ephedrine, cliccate sopra al loro nome)
Il mio scopo e perdere teglie e peso SOPRATTUTTO nella parte addominale.
Ora vorrei avere qualche delucidazione su questo:
- Cosa ne pensate dei “prodotti” che sto per assumere?
- PRECISAMENTE per quanto tempo massimo posso assumere i prodotti sopraindicati?
- Come allenamento, basta quello sopraindicato (allenamento cardio)?
- E' un problema se OGNI giorno assumo precisamente gli alimenti descritti nella dieta, o potrei variare? Se SI, con che alimenti di preciso?
GRAZIE MILLE A TUTTI ANTICIPATAMENTE !!!
![]()
Segnalibri