Buongiorno a tutti!
intanto mi presento visto che sono nuovo del forum, mi chiamo marco e sono di firenze
sono qua perchè leggendo le varie discussioni ho trovato questo forum molto funzionale e competente per cui......ecco qua la mia domanda
Sono alto 1,80 e peso 62 kg
Stò seguendo una dieta ipocalorica così composta:
Colazione: 60 gr di cereali con 1 bicchiere di latte
Metà matttina: 100 gr di pane e 60 gr di bresaola insieme a 30 gr di proteine in polvere con acqua
Pranzo: 120 gr di pasta, 200 gr di carne bianca o pesce azzurro, verdura per contorno e per finire 1 mela
Metà pomeriggio: 1 banana e 1 pacchetto o di crackers o di pavesini, 4 gr di creatina con molta acqua
Cena: 300 gr di carne bianca o pesce azzurro (la carne rossa la mangio a sera 2 volte a settimana), 60 gr di pane, verdura e per finire una mela
Prima di andare a letto: 30 gr di proteine in polvere con acqua
Proteine e creatina le prendo per 30 giorni tutti i giorni, la domenica no, poi faccio uno stop di 20 giorni.
Volevo aggiungere gli amminoacidi in polvere monoidratati però sò che devono essere presi prima dell'allenamento, io mi alleno 3 volte a settimana in palestra dalle 17 alle 19.
Per cui come inserirle in questa mia dieta?
Un grazie a tutti quelli che mi possono dare un consiglio e......buona giornata!![]()
Segnalibri