La gente non c'ha proprio niente da fà...ma un bel sito sulle muscle cars anni 70 non era meglio???
gentilissimo!
le merendine sono ottime...per chi le vende!
zuccheri
grassi idrogenati
partite di grano radioattivo dall'est
ho detto tutto
What are merendine??![]()
Non c'è un piccolissimo conflitto di interessi in quel sito?
Sgombrato il campo dalle ingiuste accuse che sono state e vengono tuttora spesso rivolte alle merendine questi prodotti possono essere tranquillamente utilizzati dalle mamme italiane come merenda per i loro bambini e ragazzi. Da un punto di vista razionale e sgombro da pregiudizi questi piccoli prodotti da forno infatti non sono altro che la pronta risposta della nostra industria alimentare italiana ad un inevitabile cambiamento di abitudini sociali: sono buone, sane e nutrienti come un dolce fatto a casa, in più sono anche pratiche e sicure, perché già porzionate e confezionate singolarmente.
Questo è "l'imparziale" verdetto dell'industria produttrice di merendine. Tra l'altro gli studi che propongono mettono a confronto le "classiche" merende (pizza, focaccia) con quelle industriali. Vedete un pò voi se è il caso di confrontare una cacca di mucca con una di cavallo.
Questo è "l'imparziale" verdetto dell'industria produttrice di merendine. Tra l'altro gli studi che propongono mettono a confronto le "classiche" merende (pizza, focaccia) con quelle industriali. Vedete un pò voi se è il caso di confrontare una cacca di mucca con una di cavallo.[/QUOTE]
Sinceramente io preferirei una bella cacca di mucca fumante (per lo più erba, verdura) che una Kinder Paradiso......!!!
Segnalibri