Qualcuno di voi l'ha provato? In Italia è commercializzato?
Non ho trovato nessuna info sul forum.
Qualcuno di voi l'ha provato? In Italia è commercializzato?
Non ho trovato nessuna info sul forum.
il motivo per cui non l'hai trovato nella sezione integratori è molto semplice:non è un integratore!
Leggi questo e capirai il perchè http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...dysterone.html
l'ho visto su un sito di integratori straniero e dalla descrizione avevo capito che era qualcosa di simile al tribulus.
ehehe credo che sia un QUALCOSINA di diverso dal tribulus........tu che dici?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Suggerimento:
Ricerca ---> Steroli
(= acqua fresca per il nostro corpo, la Weider lo pubblicizzava molti anni fa come ll miracoloso prodotto dalla foresta amazzonica....)
ahahah grande bbhomepage!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
fresca ma costosa....Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
uhm ho capito , proverò a darlo a miei gerani
ci sono pochi studi che sembrerebbero dare credito all'ecdysterone in dosi da cavallo ( e perciò fuori dalla portata finanziaria di tutti ).
Un tempo estratto da pfaffia paniculata ( 12+ anni fa ), oggi risorto come estratto di rhaponticum carthamoides ( altra pianta ).
I pareri sui siti americani sono 99% molto negativi.
Segnalibri